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SUPPORTO

In TT Visual Design® ci poniamo come obiettivo una piena soddisfazione del cliente cercando di andare oltre le aspettative.

  • Soluzioni di assistenza professionale, svolte da personale altamente qualificato, formato internamente e/o direttamente dal produttore che rappresentiamo.
  • Interventi diagnostici approfonditi, con risoluzione dei problemi anche con SLA stringenti, in collaborazione diretta con i produttori che rappresentiamo.
  • Range di servizi molto ampio, dalla semplice manutenzione di base  fino all’analisi dei dati.
  • Servizi di assistenza “su misura” con SLA di intervento personalizzati sulla base delle esigenze del cliente.
  • Esclusive estensioni di garanzia per coprire esigenze escluse dalle condizioni di garanzia standard.

I Vostri Vantaggi:

  • Professionisti qualificati, formati direttamente con ogni produttore.
  • Tempi di fermo brevi, riavvii rapidi.
  • Riparazioni in qualità OEM.
  • Assistenza in tutto il mondo.
  • Ciò che si ottiene da una partnership di servizio con
    TT Visual Design® è una migliore disponibilità degli apparati grazie all’affidabilità di una pianificazione a lungo termine basata sulla nostra esperienza.
  • Certificato: ISO 9001:2015 N: 0763.2020

Portale di supporto dedicato

Assistenza – Manutenzione – Supporto per Sistemi A/V

In TT Visual Design® ci poniamo come obiettivo una piena soddisfazione del cliente cercando di andare oltre le aspettative. 

Affinché questa soddisfazione possa essere costante nel tempo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un programma di servizi di assistenza e manutenzione unico nel suo genere, con una speciale attenzione a: 

  • offrire soluzioni di assistenza altamente professionali, perché svolte da personale specializzato nel settore A/V ;
  • effettuare interventi diagnostici approfonditi – in grado di risolvere ogni problema del cliente – perché svolti direttamente come produttore o in collaborazione diretta con i principali produttori del settore;
  • erogare un range di servizi molto ampio, dalla semplice pulizia dei sistemi fino all’analisi termografica.
  • creare servizi di assistenza “su misura” personalizzando i tempi di intervento (SLA) sulla base delle esigenze del cliente;
  • aggiungere esclusive estensioni di garanzia per coprire esigenze escluse dalle condizioni di garanzia standard e condizioni d’uso più gravose di quelle previste nei manuali.

Livelli di Servizio

 

 

BRONZO

La formula Bronzo è la formula ideale per i clienti che vogliono proteggere l’investimento. Include un programma di assistenza di base con manutenzione programmata e include altri servizi core come per esempio l’help desk telefonico e via email, il trouble ticketing on-line e gli interventi on-site preventivi.

ARGENTO

La formula Argento aggiunge ai benefici del servizio Bronzo i vantaggi dell’estensione di garanzia, di una fascia oraria di assistenza più ampia, un intervento di manutenzione programmata con una completa analisi preventiva dei guasti, assistenza via help desk anche tramite collegamento da remoto, gli interventi on-site in caso di guasto, e la possibilità di avvalersi di una sessione di approfondimento tecnico, in modo che gli operatori siano costantemente aggiornati per poter utilizzare sempre al meglio i nostri sistemi.

ORO

La formula Oro è indicata per sale controllo di frequente utilizzo, e/o ad alta criticità, oppure sale di rappresentanza dove debbano essere sempre garantiti livelli di funzionamento ottimali e la massima disponibilità. Sono per questo raddoppiati gli interventi di manutenzione programmata, l’help desk è sempre a disposizione (formula h24/365), il ripristino è il più celere possibile, e nel servizio sono inclusi i consumabili e i prodotti che di solito non sono coperti da garanzia.